sede: vicolo Manzone 18, 25122 Brescia | ggb@ggb.it

Samar: Buone notizie anche da Libertad..

Casa Calagos, Barruz, venerdì 14 aprile ore 14:30 (8:34 italiane)

Avevo scritto un bel pezzo da mandarvi ma è partita la corrente e tutto è restato sul mio pc…
Approfitto del fatto che Joni torni a Catbalogan così da spedirvi due info ed un po’ di immagini. A lui l’arduo compito della cernita!
Ieri altra giornatona da sogno con una doppietta che regala 2 nuovi ingressi e quasi 2 km nuovi al nostro complessione. Da una parte con me e Marjan e Sherwin, protagonista il solito determinato Simon, “the slovenian sniper” che collega il bellissimo cenote di Libon con 500m di sifone fino ad arrivare sul suo 630 metro del filo steso da Male-Ho; dall’altra una nutrita squadra tra cui Joni e Zar che nel nuovo lungo ramo fossile in Male-Ho raggiunge un nuovo ingresso passando però budelli e strettoie da pazzi, manco fossimo nel bresciano…
Ora stendiamo dati e rilievi preparando il materiale per domani piacevolmente rilassati. Una giunzione da urlo e la tranquillità di 3750m rilevati da tranquillizzare perfino il pota, dicono i miei compagni…
Per di più buone notizie anche da Libertad che sembrava sfumata dopo l’uccisione di 3 soldati per mano della guerriglia: il barangay captain ed il traforone ci aspetta!
Un abbraccio a tutti quelli che seguono questa pazza bellissima avventura.

Matteo

Relax

Il morale è alto

Strettoie da pazzi


0 Responses to “Samar: Buone notizie anche da Libertad..” | Comments are currently closed.