sede: vicolo Manzone 18, 25122 Brescia | ggb@ggb.it

Bamboo a strascico.. rilevati 9 km!

Proseguono le esplorazioni nella zona di Dumalag. Matteo mi dice che il lavoro procede sempre meglio, anche se con molte ore di avvicinamento e di fatica, i risultati sono molto positivi. Oggi sono stati rilevati 400m in una grotta monumentale con ambienti enormi ed altri 400m di “fetecchia”, ambienti bassi e senza aria, scomodi da percorrere. Totale della giornata 800m. E’ stato poi sceso un pozzo da 45m. Siamo a 9 chilometri totali, con grande soddisfazione di tutti.
In questo momento, Lunedì 23 Aprile ora italiana 14:46, ora filippina 21:46 (GMT+8), i ragazzi si trovano fuori da un ristorante, mentre un camion che trasporta bamboo di 30m, che sporgono 10m davanti e 10m dietro (a strascico), offre uno spettacolo imperdibile, incastrandosi ad ogni curva!
Chiedo ovviamente a Matteo notizie delle serate post-grotta. Come fanno a resistere? La risposta è che, in effetti, i karaoke fuori da Suhot Cave sono terribili. Tutte le grotte della zona confluiscono in qualche modo alla piscina pubblica, situata all’esterno , dove i nostri, di ritorno dalle punte, si lavano dal guano tra i bagnanti.
Mentre parlo con Matteo, passa il camion che porta i bamboo a strascico.. allucinante, dei rumori da film dell’orrore!
Non appena ci sarà la possibilità di accedere ad un computer, sono pronti a mandarci altre stupende immagini delle esplorazioni degli ultimi giorni, quindi continuate a seguire il blog con costanza ed interesse come avete fatto fino ad ora: è di aiuto anche per loro, che si domandano se dall’Italia c’è interesse per la spedizione e se c’è chi chiede notizie degli amici in Filippine.
Ancora una volta bravi ragazzi, continuate così.

Paolo Jeannin [Hollywood]


Un normale trasporto di Bamboo

Mandate SMS gratuiti alla spedizione:
Dal sito www.intermatica.it andare in SOLUZIONI DI TELECOMUNICAZIONI poi IRIDIUM poi INVIO SMS GRATUITI poi comporre il nostro numero 881631520931


0 Responses to “Bamboo a strascico.. rilevati 9 km!” | Comments are currently closed.