sede: vicolo Manzone 18, 25122 Brescia | ggb@ggb.it

Escursione al Buso della Rana – edizione straordinaria

Edizione straordinaria della tradizionale escursione al Buso della Rana, in provincia di Vicenza. L’escursione prevede: viaggio andata e ritorno in pullman; assicurazione giornaliera per l’attività speleologica; fornitura dell’idonea attrezzatura ed accompagnamento in grotta da parte degli istruttori e dei soci del Gruppo. Pur non presentando alcuna difficoltà tecnica l’uscita permette di addentrarsi in una grotta “vera”, priva delle strutture di adattamento presenti nelle grotte normalmente aperte al pubblico (passerelle, illuminazione, ecc..).

La visita in grotta durerà circa 6/7 ore, compreso il pranzo al sacco e le numerose pause in cui verranno spiegate le particolarità dell’ambiente in cui ci si trova. Per questa escursione non e’ richiesta alcuna preparazione tecnica o atletica ma, semplicemente, una sana curiosità e un briciolo di spirito di adattamento. Nelle edizioni passate abbiamo sempre visto all’uscita i partecipanti un po’ stanchi, ma sempre molto, molto soddisfatti della giornata trascorsa.

La gita sarà Domenica 26 Marzo 2017 e le iscrizioni dovranno essere effettuate entro mercoledì 22 Marzo. Per qualsiasi informazione potete contattare i seguenti numeri:
- Stefano 335.6651006
- Vicky 338.3949873
- Stefano 339.6556837
oppure venire a trovarci in sede a Brescia, vicolo Manzone 18 (di fronte alla chiesa di S. Faustino) al mercoledì, dopo le ore 21.00.

Scarica la locandina in formato pdf: Gita alla Rana marzo 2017


0 Responses to “Escursione al Buso della Rana – edizione straordinaria” | Comments are currently closed.