Il passaggio tra vecchio e nuovo anno al GGB è scivolato via fra consueti pellegrinaggi al fondo dellâOmber , e al Fieraröl di Vesalla, con la scusa di portaci gli ex allievi, e battute alla ricerca di nuove cavità sullâAltopiano di Cariadeghe ( due pozzi nuovi ancora da scendere stimati venti e trenta metri) e sul Monte Ario (pozzetto da 7-8 metri sceso in mezzo a quantità da discarica ASM di vetri di bottiglia con stretta fessura finale assai ariosa). Câè stato anche chi si è âintrufolatoâ? a Bueno Fonteno (naturalmente su invito) partecipando ad una punta esplorativa.
Prima delle festività natalizie è stata fatta lâassemblea generale annuale di gruppo che questâanno comprendeva anche il rinnovo del consiglio direttivo. I nuovi (si fa per dire) cinque consiglieri sono Stefano Sparapani, Gianni Garbelli, Matteo Rivadossi, Marco Ba e Maurizio Reboldi.
Per quanto riguarda il 2007, senza aver fatto programmi dettagliati, di carne al fuoco certo non ne manca (è in programma, per la primavera, anche una mega spedizione allâestero). Lâ Ufficio Esplorazioni e lâUfficio Giunzioni del GGB, come sempre sono pronti a fornire il loro apporto operativo anche in questo nuovo anno.
Gianni Garbelli