sede: vicolo Manzone 18, 25122 Brescia | ggb@ggb.it

Monthly Archive for settembre, 2013

Meno 850m all’Abisso Over 50!

Il weekend scorso finalmente il ritorno alle Apuane dopo lo spauracchio del terremoto estivo….dopo l’oretta e mezza di sudata da Campocatino, è durissimo lasciare il tepore di una giornata estiva per quell’alito gelido da ingresso basso [...]

Commenti chiusi | leggi tutto l'articolo »

Nueva Vida – Bueno Fonteno: è giunzione!


Quello che è successo nella notte tra il 31 agosto ed il 1 settembre 2013 è il coronamento di un sogno. Di un viaggio iniziato nel 2006 da Max, Kraus e compagni che hanno spaziato per i sette anni a seguire in un labirinto da loro stessi costruito [...]

Commenti chiusi | leggi tutto l'articolo »

News dall’Albania

Vicky ci aveva avvisato: le comunicazioni dal campo base in Albania sono difficili: cerchero’ di tenervi informati come meglio potro’!
Cosi’, stamani, sul mio cellulare ho trovato questo lungo SMS [...]

Commenti chiusi | leggi tutto l'articolo »

Corso di speleologia Autunno 2013

Come ogni anno annunciamo il corso di speleologia di primo livello, aperto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla pratica ed alla conoscenza di questa attività che tanto ci appassiona. Le date relative alle lezioni ed alle uscite sono meglio specificate nella locandina, il corso avrà inizio mercoledì 2 Ottobre 2013 e la chiusura coinciderà con l’ultima lezione, mercoledì 30 Ottobre 2013.
Il corso è aperto a tutti i maggiorenni e non sono richieste particolari esperienze tecniche. E’ comunque necessario munirsi del certificato medico attestante l’idoneità fisica per la pratica di attività sportiva non agonistica.
Attraverso una serie di lezioni teoriche e pratiche il Gruppo Grotte Brescia fornirà ai partecipanti [...]

Commenti chiusi | leggi tutto l'articolo »